Massaggi

Rilassamento psicofisico, effetti sul ricambio, sulla diuresi, sul metabolismo basale, sulle ossa e sulla muscolatura sono conseguenze immediate di un buon massaggio. Ma il massaggio oltre ad avere obbiettivi estetici ha quello di raggiungere il benessere attraverso la ricerca di un nuovo equilibrio. Il massaggio è una pratica innata e spontanea dell’essere umano. I movimenti avvolgenti e delicati di una manualità esperta ci portano in qualche modo a rivivere le nostre esperienze primordiali e il nostro corpo immediatamente si rilassassa abbandonandosi a una dolce coccola.

Massaggi

Massaggio antistress 50′
 Mira a risvegliare il “medico interno” latente in ciascuno di noi e a stimolare la capacità di autoguarigione attraverso la rivitalizzazione di cellule, tessuti ed organi del nostro organismo.  La sua straordinaria efficacia è legata alla stimolazione della circolazione venosa e linfatica, alla rigenerazione nervosa, al rilassamento muscolare ed alla elasticità articolare. Il Massaggio Antistress è un massaggio personalizzato, su misura, centrato sulla comunicazione corporea.
Massaggio drenante gambe 40′
 Stimola la circolazione sanguigna,venosa e linfatica. Smuove i liquidi stagnanti stimolando la diuresi.
Massaggio decontratturante schiena 30′
Massaggio decontratturante totale 60′ 
Lo scopo del massaggio decontratturante è principalmente quello di sciogliere le contratture muscolari che possono formarsi a causa di un’intensa attività sportiva o da atteggiamenti posturali sbagliati prolungati nel tempo. E’ un massaggio intenso
Linfodrenaggio viso 30′ 
Si tratta di una tecnica particolare in quanto il massaggiatore esegue dei tocchi molto leggeri che hanno lo scopo di “incanalare” la linfa nella direzione di deflusso.
Ha effetto antiedematoso,cicatrizzante, immunizzante, rigenerante, rilassante e stimola il microcircolo.
Può essere utilizzato come trattamento per eliminare in tutto o in parte problemi come l’acne, le smagliature, le rughe, la cellulite, gli edemi superficiali e le borse sotto gli occhi.